Saturday 15 May 2010

Irene, from Cala Furia to California

Caro diario,
con la crisi che c’è da queste parti mi sa che devo cominciare a darmi da fare su più fronti perché il fronte Italia lo vedo parecchio difficile da fronteggiare.
Infatti i giornali annaspano, le riviste boccheggiano e i quotidiani rischiano di non uscire più quotidianamente come ai bei tempi, e anche il cartello che ho messo alla Vineria di Virgilio non lo legge nessuno perché pare che ormai la lettura sia proprio una cosa da gente dell'800.
Allora ho deciso di chiamare la mia amica Irene che sta a Los Angeles, tenuto conto del fatto che Los Angeles è un posto troppo pazzesco dove le occasioni ti saltano addosso anche se non vuoi, e così tu cammini per strada e Pum! tamponi un’auto perché tamponare un’auto a Los Angeles è come schiacciare un callo a Napoli perché a Napoli hanno tutti i calli e a Los Angeles son tutti in auto.
Ma il bello di Los Angeles è che dentro queste auto ci stanno dei vip o altra gente molto famosa o comunque ultra-influente dal momento che Los Angeles è un po’ il ricettacolo di tutti i fichi più fichi che il pianeta Terra produce, allora mentre sei lì che fai la constatazione amichevole, cominci a dire che hai un’idea, un proGGetto, un discorZo, eccetera eccetera, e il gioco è fatto.
Be', certo, non posso chiedere alla mia amica Irene di andare in giro a tamponare l’auto di Snoop Dogg perché poi magari ne viene fuori un casino triplo, però si può escogitare qualche stratagemma.
Ok, adesso gliene parlo. Alla mia amica Irene.
Devo dire che trasferirmi in California e fare la vita del beato californiano non mi dispiacerebbe neanche un po’.
(Da sinistra verso destra: Cala Furia, Irene, California e Snoop Dogg in attesa di essere tamponato.)

1 comment:

  1. Ho un idea, perche' Zibibi' non partecipa alle elezioni per il prossimo governatore della California?

    VOTE for ZIBIBI'!!!!!!!
    Irene

    ReplyDelete