Tuesday 15 June 2010

Là dove l'Umbria è Lazio, il Lazio è Toscana e la Toscana non si sa

Caro Diario,
sono stanco morto, così stanco morto che a volte mi sembra di essere più che stanco proprio morto del tutto.
Per cui mi sa che ho bisogno di staccare la spina e passare un po' di tempo dove il tempo è più rilassato e dove i minuti durano almeno 120 secondi, e quindi ho pensato di migrare in un posto (Acquapendente) lontano dai disagi della vita all-comforts perché tanto qui (Parma) non si cava un ragno dal buco perché ormai anche i ragni sono depressi e non escono più di casa, mentre ad Acquapendente mal che vada si abbracciano i cinghiali.
(Da sinistra verso a destra: sfrenata movida acquesiana all'ora dell'appetizer, giovani caprioli in cerca di uno spritz e pet therapy in salsa tuscia.)

4 comments:

  1. Eccomi! In realtà avevo dato uno sguardo rapido, grazie ai commenti sparsi qui e lì, e non ero rimasto indifferente di fronte alla vostra poetica. Disegni e testi bellissimi. Fossi editore, non ci sarebbe problema!
    Un abbraccio,
    Gianni

    ReplyDelete
  2. Gianni,
    ma perché non sei un editore?

    ReplyDelete
  3. Io io io io io voglio essere un editore.
    Però se dovessi scegliere, forse preferirei
    fare l'astronauta. Nel qual caso, se Gianni
    ti pubblicasse, io porterei le tue strip
    nello spazio :)

    Grazie per l'ultima visita "Mandrakiana".
    Mi sono accorto solo ora che non eri nel
    mio fantomatico colonnino di destra sul
    mio blog. Ora ci sei.

    ReplyDelete
  4. Ragazzi, sto giocando al superenalotto. Non si sa mai!

    ReplyDelete