Tuesday 17 April 2012

My first video_Il mio primo video

Caro Diario,
mi ero giusto-giusto deciso a diventare una specie di web star e mettermi nel gran bel giro di Youtube e fare impazzire la gente di brutto coi miei spaccosissimi video quando improvvisamente mi sono accorto di non avere la videocamera. E come li giro sti video senza nemmeno lo straccio di una videocamera? Uh, come li giro?
E' una cosa che mi dà da pensare...


Dear Diary,
I've been seriously thinking about becoming the next big thing on the internet, y'know what I mean, launching myself in the Youtube stratosphere and people going crazy and fans and cover stories and so on, BUT then I found that I don't have a videocam, nor a webcam, or a camcorder, ok any cam at all! So, how could I shoot these hella videos without any videocam whatever?
Well, I'm in a spot of bother...

2 comments:

  1. E infatti, con il vostro segno vigoroso e minimale, basterebbero dei montaggi in Flash, più che una telecamera a braccio :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dunque, adesso ci metteremo circa un mesetto per capire cos'è un montaggio in Flash!

      :) :| :( :D

      Ma al momento il progetto è il seguente: fotocamera, mock-ups, e un miliardo di scatti!!!!

      Delete