Saturday 31 March 2012

Plan B_ Piano B

Caro Diario, 
sto cominciando a nutrire un sospetto e, a forza di nutrirlo, questo sospetto sta diventando un sospetto bello grosso, diciamo pure un sospetto enorme, anzi, diciamo pure che questo sospetto non è un sospetto ma una certezza assoluta senza la minima possibilità di errore.
Dunque, le cose stanno così, e cioè stanno che i miei authors si sono messi sotto a studiare certi progetti collaterali che non mi piacciono per niente, perché si tratta di cose tipo arte contemporanea molto pretenziosa e con un sacco di puzza sotto il naso, e non mi sto inventando le cose perché sono un mitomane, perché ho visto coi miei occhi quello che non avrei mai voluto vedere.
Infatti ho dato un'occhiata a certi appunti segreti che i miei authors tengono in un nascondiglio che neanche James Bond, e quegli appunti facevano venire il mal di mare e il mal d'aria istantaneo perché erano pieni di cose incomprensibili e concettuali tipo articoli di Flash Art, e allora è chiaro che sti due farabutti stanno studiando un Piano B per salvare capra e cavoli nel caso io debba fare default come la Grecia. 
Ok, tocco ferro, legno e pure un altro paio di cosette, e poi sai che ti dico? Pensano forse che io non sia capace di crearmi un'alternativa, un Piano B? Eh?! EEEEEEH?!??!



Dear Diary,
I started being doubtful, and by dint of being doubtful I became even more doubtful, so now I know of sure that my doubts are not doubts anymore, but sheer certainties.
Well, that's the way it is: my authors took up the study of some collateral projects that I don't like at all because these collateral projects are collateral projects like snobby and pompous contemporary art stuff, and please believe me, since I'm not making it all up as mythomaniacs usually do, because I've seen things I wouldn't believe.
Indeed, I run through some secret notes hidden by my authors in a James Bond style hideout, and those notes made me both airsick and seasick because they were full of conceptual concepts and meaningless meanings like an average Flash Art article, so it's clear that those two scoundrels are working on Plan B in case I would end up like Greece.
Ok, knock on wood, and I'll tell you what: I'm gonna work on my own personal Plan B. And we'll see about that!

2 comments:

  1. Hello....You have a wonderful blog here.Glad to follow you.
    Do visit my new blog in your free time
    http://www.foodydelight.com/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks a lot Pranjali
      we're gonna go straight to your foodydelight blog
      because we are italians
      and you know what
      we are very into food
      we are very into delight
      we are very into everything
      that sounds that good!

      Delete