Sunday 1 January 2012

Buoni propositi_ Good intentions

Caro Diario,
oggi mi sono svegliato e ho scoperto di aver dormito qualcosa come un anno e mezzo.
Comunque non mi sento molto riposato perché nel sonno ho avuto parecchio da fare e sono andato in un sacco di posti e devo dire che quasi-quasi me ne sarei rimasto a letto un altro 6 mesi, e se non fosse stato per i botti di Capodanno davvero assordanti credo proprio che avrei tirato dritto senza problemi fino a Pasqua.
Ma la cosa che più mi ha colpito al risveglio è rendermi presto conto di una cosa, e cioè del fatto che tutti non fanno altro che lamentarsi tutto il tempo, più o meno delle stesse cose di cui si lamentavano già un anno e mezzo fa, solo che adesso si lamentano molto di più e aggiungendo alle lamentazioni pure qualche pianto a dirotto, perché nel frattempo la Crisi è diventata Crisi Nera e le battute sulla Fine del Mondo non sono più battute ma vere e proprie constatazioni, per cui La Gente sta cominciando a darsi appuntamento nell'Aldilà, dove potersi lamentare con tutta calma una volta passata l'Apocalisse.


Me: "What are your good intentions for 2012?"
Gipeto: "Struggling on till 2013 and grumbling all the time."

No comments:

Post a Comment